Rem presenta: rivestimenti in mosaico, una vera arte
28/09/2020
Tante piccole tessere per creare la tua grande opera d’arte. I rivestimenti in mosaico godono di un elevatissima versatilità e grazie alla loro resistenza sono adatti per essere posati su pavimenti o pareti, sia in bagno che in cucina.
I rivestimenti in mosaico sono sempre attuali e possono essere posati per ricreare gli effetti, i disegni e le sfumature desiderate nei propri ambienti. La tecnica del mosaico è adatta sia per il rivestimento di grandi pareti sia per le piccole lavorazioni in interni ed esterni.
Il mosaico tradizionale è quello creato con le tessere di vetro, poiché il vetro consente di creare infiniti giochi cromatici e garantisce un’elevata durabilità e lucidità. Il vetro e la pasta di vetro non sono gli unici materiali utilizzati, ma viene anche ricreato con il marmo, il travertino, il granito, la pietra arenaria e il gres. Inoltre, le tessere possono essere anche di ceramica smaltata, nei colori più svariati sia opachi che lucidi.
Ti potrebbero interessare anche
All’interno di questo sito potrai trovare i migliori brand e i migliori rivenditori per l’arredo del tuo bagno. Che tu preferisca lo stile classico o quello moderno, potrai trovare tutti i componenti adatti alle tue esigenze. Non accontentarti di un bagno qualunque, affidati al rivenditore giusto per ottenere un risultato che lascerà tutti a bocca aperta. Fornitori di sanitari, piastrelle, rivestimenti, box doccia e complementi d’arredo tutti facilmente consultabili su un unico sito.